Con un lungo messaggio sul sito ufficiale del club, il presidente dell'Atalanta Antonio Percassi ha celebrato la preziosa vittoria sulla Roma di lunedì 24 aprile. "Non riesco a non emozionarmi ogni qualvolta l’Atalanta scende in campo, sensazioni sempre molto forti perché l’Atalanta ce l’ho nel cuore essendo prima di tutto un tifoso - ha scritto il numero uno della Dea -. Quella di ieri al Gewiss Stadium è stata a dir poco una serata speciale: la squadra, superando la Roma, ha vinto una partita davvero importante e ha regalato a tutti un’immensa soddisfazione. Ciò che ha reso però unico questo successo è stato il calore e la passione di tutti voi tifosi atalantini, che mai peraltro avete fatto mancare il vostro sostegno. Ieri sera abbiamo sofferto, abbiamo gioito, abbiamo esultato, tutti insieme, sempre e più che mai uniti da quei due colori che ci piacciono così tanto, il nero e l’azzurro. Grazie tifosi atalantini, di vero cuore. Grazie Bergamo, è sempre un orgoglio rappresentare la nostra città".
Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale
Focus
Atalanta, Lookman prova il rientro per il Torino. Da valutare Djimsiti
In giornata anche le parole del presidente Antonio Percassi che ringrazia tutto il popolo della Dea per la vittoria sulla Roma
Il prossimo ostacolo per l'Atalanta si chiama Torino. La trasferta in Piemonte rappresenterà uno spartiacque fondamentale nella volata Champions League dei nerazzurri. In vista dell’anticipo della trentaduesima giornata potrebbe essere possibile recuperare tra i supertitolari il solo Ademola Lookman, fermo dal pre-Fiorentina per la distrazione al bicipite femorale destro. Ad aggiungersi ai vari Hans Hateboer, Matteo Ruggeri e Caleb Okoli, anche Berat Djimsiti, colpito sull’alluce sinistro da Tammy Abraham e costretto a cedere la zolla a José Palomino nel match con la Roma.
© RIPRODUZIONE RISERVATA