- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
campionato
di Davide Agazzi - ''Basta, me ne vado''. Queste le parole di Giuseppe Giannini, nell’insolita intervista rilasciata dopo la gara con il Pescara. Una dichirazione inaspettata, soprattutto perché rilasciata...
di Davide Agazzi - ''Basta, me ne vado''. Queste le parole di Giuseppe Giannini, nell’insolita intervista rilasciata dopo la gara con il Pescara. Una dichirazione inaspettata, soprattutto perché rilasciata dopa la terza vittoria esterna consecutiva, contro una delle squadre più in forma del campionato. Giannini si dimette, ma non è certo questo a far notizia. Fino a pochi giorni erano ben altre le dimissioni celebri dell’ex capitano della Roma, quelle relative alla sua esperienza pugliese al Gallipoli.
All’epoca,i motivi per dimettersi erano chiari a tutti, viste le ingenti difficoltà economiche in cui la squadra versava. Oggi, i dirigenti del Grosseto si dichiarono stupiti dalla scelta repentina del proprio mister, anche se, a conti fatti, non suona proprio come una novità. Conosciuto nel mondo del calcio professionistico come mangia-allenatori, Camilli starà sicuramente pensando alla prossima vittima sacrificale, non avendo neanche sancito l’ultima parola sull’ormai ex tecnico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA