- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
campionato
Un successo importante quello ottenuto ieri dal Siena sul campo del Modena, che permette ai bianconeri di riscattare immediatamente l’inopinata sconfitta interna con il Piacenza e agganciare al secondo posto il Novara. Ma in questo...
Un successo importante quello ottenuto ieri dal Siena sul campo del Modena, che permette ai bianconeri di riscattare immediatamente l’inopinata sconfitta interna con il Piacenza e agganciare al secondo posto il Novara. Ma in questo momento nella città toscana il risultato della gara è passato un po’ in secondo piano. Da tre giorni a questa parte si parla quasi esclusivamente dell’incredibile sfogo del tecnico Conte nella conferenza di presentazione del match.
Il tecnico ha parlato anche del Torino: “Ha mantenuto la stessa squadra che ha perso i playoff e in più si è rinforzata. Da anni spende senza mai centrare la A. E voi criticate il Siena?” rivolgendosi a giornalisti presenti. Uno sfogo che ricorda quelli di altri due tecnici italiani: Trapattoni e Malesani, quando allenavano all’estero.
(foto: Varesenews.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA