- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
campionato
La diciottesima giornata di serie B è stata tutt’altro che fortunata per Agostinelli e Corini, i due tecnici chiamati da Portogruaro e Crotone per cercare di invertire le rispettive rotte. Entrambi...
"La diciottesima giornata di serie B è stata tutt’altro che fortunata per Agostinelli e Corini, i due tecnici chiamati da Portogruaro e Crotone per cercare di invertire le rispettive rotte. Entrambi hanno infatti perso all’esordio e, per una volta, la tanto decantata scossa, susseguente ad un cambio in panchina, non ha dato i propri frutti. Il nuovo allenatore della formazione veneta nulla ha potuto contro un’Atalanta cinica e spietata, che ha colpito due volte nel primo tempo e poi si è limitata a controllare la gara, portando a casa i tre punti grazie anche alle parate di un Consigli attentissimo negli ultimi minuti.
"Ben peggio è andata all’ex centrocampista del Toro, che ne ha prese tre sul campo della capolista Novara, pur senza cinque titolari. Corini può, comunque, guardare al futuro con immutata fiducia. Il Crotone ha giocato un tempo quasi alla pari dei piemontesi e solo un gol rocambolesco ha fatto sì che all’intervallo la situazione non fosse ancora di zero a zero. Ciò che sorprende è, però, la scelta della società, di cacciare un tecnico come Menichini che stava facendo molto bene, per ingaggiarne un altro privo di esperienza in serie B. Era davvero il caso di prendere una decisione di questo tipo nel bel mezzo del campionato?
"A breve, intanto, potrebbero cambiare altre due panchine in serie B. La posizione di Iaconi, tecnico della Triestina, prossima avversaria del Toro, è a dir poco in bilico, dopo il pesante ko di sabato a Cittadella. Nelle ultime ore si stanno rincorrendo le voci su un possibile divorzio ma per il momento dalla società alabardata non sono ancora arrivate comunicazioni ufficiali. Destino quasi segnato anche per Carboni del Frosinone, che ieri a Vicenza ha portato a sei le gare consecutive senza successi. Sarà un’altra settimana bollente per alcuni tecnici.
© RIPRODUZIONE RISERVATA