campionato

Bella gara tra Reggina e Samp ma è 0-0

Redazione Toro News

 

Termina con un pareggio che serve poco ad entrambe il posticipo della diciottesima giornata tra Reggina e Sampdoria. Meglio i blucerchiati nelle fasi iniziali, con Piovaccari che chiama all'intervento Marino dopo appena sette...

Termina con un pareggio che serve poco ad entrambe il posticipo della diciottesima giornata tra Reggina e Sampdoria. Meglio i blucerchiati nelle fasi iniziali, con Piovaccari che chiama all'intervento Marino dopo appena sette minuti. Poco più tardi è Foggia a costringere il portiere calabrese all'intervento. Poi, con il trascorrere del tempo, esce fuori bene la Reggina, che a cavallo dell'intervallo opera la pressione maggiore. Al 2' della ripresa Bonazzoli colpisce un clamoroso palo, sugli sviluppi di un traversone proveniente dalla sinistra. Nel finale il ritmo cala e il punteggio non cambia più, anche se al 94' Piovaccari sfiora il colpaccio. La Reggina si porta a quota 29, la Samp a 25.

REGGINA-SAMPDORIA 0-0

Reggina (4-2-3-1): P.Marino; D'Alessandro, Cosenza, Emerson, Rizzato; Castiglia (st 36' Barillà), De Rose; Ragusa, Missiroli, Campagnacci (st 25' Ceravolo); Bonazzoli. A disp. Kovacsik, Adejo, A. Marino, Viola, Sarno. All. Breda.

Sampdoria (4-3-1-2): Romero; Rispoli, Gastaldello (st 28' Laczko), Rossini, Costa; Dessena (st 36' Padalino), Palombo, Bentivoglio; Foggia; Piovaccari, Bertani (st 40' Fornaroli). A disp. Da Costa, Accardi, Obiang, Pozzi. All. Iachini.