- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
ROME, ITALY - AUGUST 30: AS Roma player Andrea Belotti during the match the Serie A match between AS Roma and AC Monza at Stadio Olimpico on August 30, 2022 in Rome, Italy. (Photo by Luciano Rossi/AS Roma via Getty Images)
L'attaccante ex Torino, Andrea Belotti, dopo la prima stagione disputata con la maglia della Roma ha rinnovato il contratto con i giallorossi fino al 2025. L'ex capitano granata ha gioito per la firma sul rinnovo e ha espresso, ai microfoni del sito ufficiale del club, le sue sensazioni al termine del primo anno nella Capitale. Queste le parole di Belotti: "Ringrazio Tiago Pinto per l’opportunità, lo staff e il mister per avermi messo in condizione di giocare nel migliore dei modi e i compagni che mi hanno integrato con familiarità. Grazie a loro è stato facile ambientarmi nonostante sia arrivato sul gong del mercato estivo".
L'attaccante giallorosso ha poi parlato anche del suo spirito di sacrificio: "Non mi risparmio mai e penso questo sia stato apprezzato. Non posso far altro che migliorarmi ogni giorno sotto ogni punto di vista per ricambiare il loro affetto. Non ci ho mai pensato due volte perché la priorità è sempre stata il sostegno ai compagni. Porterò per sempre dentro di me l’abbraccio del mister al momento della sostituzione contro l’Inter. Mi è arrivato dritto al cuore per la sincerità. Mi ha sia inorgoglito per aver stretto i denti, sia fatto apprezzare ancor più l’allenatore. Non se ne trovano così al mondo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA