campionato

BloB!

Redazione Toro News

Alessandro Brunetti


Con Zeman in silenzio stampa, è Gennaro Troianiello a vestire i panni del mattatore di questa settimana pallonara. Cantante, ballerino e calciatore, l'esterno del Sassuolo racconta la sua...

Alessandro Brunetti

Con Zeman in silenzio stampa, è Gennaro Troianiello a vestire i panni del mattatore di questa settimana pallonara. Cantante, ballerino e calciatore, l'esterno del Sassuolo racconta la sua storia di scugnizzo. Nonostante il silenzio, il tecnico boemo fa sempre parlare di sè. Leggere per credere il primo incontro con Kutuzov, svelato dall'attaccante bielorusso. Fulvio Pea, intanto, ci crede e dà i numeri per la A. Spazio anche ai gusti musicali di Meggiorini e all'inglese non prorio Oxfordiano di Renzetti.***

“Ho visto Sassuolo-Empoli. Beh, senza voler criticare, continuo a essere perplesso sui suoi 62 punti in classifica. Io dico che se giochiamo cosi, probabilmente usciamo fra i fischi”Rino Foschi, ds del Padova. Senza voler criticare però (Il Gazzettino).

”Appena arrivato ad Avellino segnavo molto poco, e lui mi chiese se in Bielorussia avevamo le porte”Vitaly Kutuzov, attaccante del Bari, fa la conoscenza di Zeman.

“Fantastico il concerto di Laura Pausini visto questa sera:)))”Riccardo Meggiorini, attaccante del Torino.

Sono sempre stato uno scugnizzo, come tutti i ragazzi di Napoli, sono bravo a cantare, le contrade di Siena mi conoscono bene, forse avrei fatto quel mestiere se non fossi diventato un calciatoreGennaro Troianiello e le velleità da cantante (Gazzetta dello Sport).

“Lo sceicco? Lo aspetto anche io, sarei contento se arrivasse. Anzi a dire la verità ho avuto la possibilità di chiamarne uno qualche tempo fa, ma non avevo tempo per farlo..”Gigi Corioni sarcastico sulla possibilità di un ingresso di soldi arabi nel Brescia.

“È strano trovarsi al sabato mattina da solo nello spogliatoio senza i miei compagni!!!! Non mi faccio più squalificare”Armando Perna, difensore del Modena (Twitter).

“Are you JOCKING?”Francesco Renzetti, difensore del Padova, ha qualche problema con la lingua inglese (Twitter).

“E' una bella botta, come andare contro un muro a trecento all'ora”Aladino Valoti, ds dell’Albinoleffe, commenta così la sconfitta contro il Vicenza.

"Solo pensare di giocare al San Paolo mi mette i brividi, anzi forse me la farei addosso. Da piccolino scavalcavo per poter entrare allo stadio"Ancora Troianiello, orgoglioso delle sue origini da scugnizzo (Gazzetta dello Sport)