- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
campionato
Alessandro Brunetti
Zeman ancora una volta grande protagonista dell'appuntamento settimanale di BloB! Il tecnico boemo mette la parola fine alla querelle sul numero di scudetti vinti dalla...
Alessandro Brunetti
Zeman ancora una volta grande protagonista dell'appuntamento settimanale di BloB! Il tecnico boemo mette la parola fine alla querelle sul numero di scudetti vinti dalla Juventus: 28 o 30? No, 22, massimo 23. Grande spazio anche alla situazione in casa Padova; se da una parte Dal Canto veste i panni di Rocky Balboa, Foschi indossa quelli di Barbara D'Urso alle prese con il caso umano Ruopolo. Da una caso umano ad un caso di mobbing: vittima l'attaccante granata Meggiorini. E ancora, l'ossessione "Posch" di Insigne, Armando Perna a lezione d'italiano da Lapo Elkann e Lorenzo Stovini alla prese con la traduzione in inglese di una celebre espressione di Lino Banfi.
***
“Terza stella della Juventus? Ognuno si può mettere quello che vuole. Anche io potrei mettermi due stelline. Gli juventini si sentono così, io di scudetti ne scriverei magari 22 o 23..."Zdenek Zeman mette ordine nella querelle sugli scudetti vinti dai bianconeri
“In questo momento siamo come Rocky preso a pugni da Apollo. I nostri Apollo sono tanti. Dovremo avere a forza di resistere provando ad essere noi a sferrare l’ultimo pugno sperando che sia, sportivamente parlando, mortale”Alessandro Dal Canto, tecnico del Padova“Vorrei mettere più tweet ma i compagni mi massacrano subito...pagliacci!!”Riccardo Meggiorini mobbizzato dai compagni di squadra (Twitter)“Io ho parlato con Ruopolo e lui piange, piange e piange, si è reso conto di aver fatto qualcosa di sbagliato. Ha confessato, non c'è molto da dire”Rino Foschi, direttore sportivo del Padova“Verratti? Fa piacere sia cercato da grandi club, se i giocatori stranieri vengono valutati 15 milioni io penso che Verratti valga altrettanto"Zdenek Zeman, allenatore del Pescara (Sky)
“Si sta tornando da Bergamo .. Bella vittoria ieri sera.. Ci voleva senno' erano bitter cocks.. (cazzi amari n.d.r.)”Strepitosa variazione sul tema banfiano “volatili per diabetici” di Lorenzo Stovini, difensore dell’Empoli (Twitter)
“Ruopolo un regalo dell’Atalanta? Chi scrive queste cose non sa come va il mercato. Quest'estate Ruopolo non rientrava più nei piani dell'Atalanta, ma era ancora sotto contratto. Io ho proposto al loro direttore sportivo di accollarmi l'intero ingaggio di 300.000 euro con tre anni di contratto. Non mi aspettavo di pagare anche il costo del cartellino, invece Marino che quando prese Ruopolo aveva riconosciuto all'Albinoleffe 100.000 euro e a bilancio dunque aveva ancora 50.000 euro, volle anche quei soldi”.Rino Foschi, ds del Padova, risponde piccato alle voci che volevano Ruopolo una sorta di regalo da parte dell’Atalanta , perché già chiacchierato nell’ambito del calcio scommesse (Padova Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA