- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
BOLOGNA, ITALY - OCTOBER 22: Riccardo Orsolini of Bologna FC looks on during the Serie A TIM match between Bologna FC and Frosinone Calcio at Stadio Renato Dall'Ara on October 22, 2023 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il Bologna di Thiago Motta questa mattina è tornato in campo per un allenamento a porte chiuse per continuare a preparare il match con ol Torino in programma lunedì sera al Dall'Ara: sono tornati a Casteldebole tutti i Nazionali, ad eccezione di Lucumi che si aggregherà al gruppo domani. La novità di oggi è che Oussama El Azzouzi è tornato al lavoro in gruppo e sarà dunque a disposizione di Thiago Motta per la gara con i granata. Inoltre sono stati resi noti gli esiti degli esami di Riccardo Orsolini che hanno evidenziato una lesione del bicipite femorale sinistro: il numero 7 rossoblù starà fuori per circa 4-5 settimane. Ancora lavoro differenziato per Jesper Karlsson e Kevin Bonifazi. I rossoblù torneranno in campo domani.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA