- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
EMPOLI, ITALY - SEPTEMBER 26: Roberto Soriano of Bologna FC in action during the Serie A match between Empoli FC and Bologna FC at Stadio Carlo Castellani on September 26, 2021 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Alla vigilia di Torino-Bologna, oltre a Sinisa Mihajlovic, anche Roberto Soriano, ex granata e ora capitano rossoblù, ha parlato in merito alla gara che domani - domenica 12 febbraio - la sua squadra dovrà affrontare contro i granata:
Tu che sei un leader di questo gruppo, stai vedendo un senso di responsabilità da parte dei più giovani?
"Penso che noi più grandi dobbiamo essere di esempio per loro. Hanno grandi qualità e ci stanno seguendo. Per fare una grande stagione c’è bisogno di tutti, bisogna lavorare e loro lo stanno facendo bene".
Naturalmente non subito, ma ha ragione Arnautovic quando dice che il Bologna può fare lo stesso percorso dell'Atalanta?
"Siamo in una squadra ambiziosa, ma ci sono delle differenza tra noi e l'Atalanta. Non so se arriveremo al livello dell'Atalanta, ma l’obiettivo di tutti gli anni e quello di migliorarsi sempre di più, noi ci poniamo un obiettivo e lavoriamo per raggiungerlo".
Tu sei stato nel Torino, cos'è che magari non ha funzionato in quell'esperienza?
"Sono stato poco tempo al Torino, ma sono stato bene. Non ho giocato con molta continuità, e forse è stato questo che non mi ha fatto esprimere al meglio. È un bel gruppo quindi è stata una bella esperienza, ma domani non bisogna vincere contro il Torino, ma per il Bologna".
© RIPRODUZIONE RISERVATA