Nella serata di mercoledì 2 ottobre, la Juventus ha vinto in rimonta 2-3 sul campo del Lipsia raccogliendo così il secondo successo in Champions League. Per i bianconeri non è però stata una serata caratterizzata da sole notizie positive perché subito ad inizio partita si è fatto male al ginocchio sinistro Gleison Bremer che al sesto minuto di gioco ha lasciato il terreno di gioco facendo entrare Federico Gatti. Per il difensore brasiliano questa mattina, di rientro a Torino, sono state svolte le visite mediche che hanno dato un esito poco confortante, come reso noto dalla stessa Juventus. Il centrale ex Toro ha infatti subito una lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, come evidenziato dai controlli ai quali si è sottoposto. Bremer nei prossimi giorni verrà operato e dovrà star lontano dai campi almeno per sei mesi, questo significa che molto probabilmente la sua stagione è già finita e questo sarà un grande problema per il tecnico bianconero Thiago Motta. Il brasiliano classe 1997 salterà quindi i due derby di campionato contro il suo ex Torino a causa di questo grave infortunio.
Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lesione del crociato per Bremer, il Torino: “Auguri di pronta guarigione”
L'ex difensore del Torino ha subito un brutto infortunio al ginocchio nell'ultima gara di Champions League giocata sul campo del Lipsia
Con la pubblicazione da parte del club bianconero di questa lunga assenza dai campi per Bremer, anche il Torino ha voluto dedicare un pensiero al suo ex difensore: sul profilo X ufficiale della società granata è comparso infatti un post che recita le seguenti parole: "Il Torino Football Club augura a Gleison Bremer una pronta guarigione. In bocca al lupo Gleison!".
© RIPRODUZIONE RISERVATA