- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
campionato
Brescia-Livorno, la finale più prestigiosa per i playoff di Serie B. Ma anche, sotto certi versi, inaspettata. Inaspettata per le rondinelle, che alla vigilia della semifinale contro l'Empoli pareva in cattiva forma...
"Brescia-Livorno, la finale più prestigiosa per i playoff di Serie B. Ma anche, sotto certi versi, inaspettata. Inaspettata per le rondinelle, che alla vigilia della semifinale contro l'Empoli pareva in cattiva forma rispetto ai toscani; e inaspettata per i labronici dopo il match di andata, nel quale avevano perso per 2-0.
"Il Brescia regola l'Empoli con rete di Zoboli in apertura di ripresa, mentre nei minuti di recupero dilaga contro una squadra, quella ospite, sbilanciata alla ricerca di un 1-1 che avrebbe portato la gara ai supplementari. Vass e Rispoli arrotondano così il risultato finale, Empoli in 10 da inizio secondo tempo per l'espulsione di Sabato.
"Ma un'espulsione pareva poca cosa a Celi, arbitro di Livorno-Grosseto. I maremmani chiudono infuriati e in silenzio per le quattro (quattro!) espulsioni comminate ai propri danni, la prima nel recupero del primo tempo, le altre quando il risultato era già di 4 a 1. Rabbia degli ospiti, gioia degli amaranto.
"BRESCIA-EMPOLI 3-0 (and. 1-1)53' Zoboli, 91' Vass, 95' RispoliEspulso: 70' Sabato (E)
"LIVORNO-GROSSETO 4-1 (and. 0-2)24' rig. Tavano, 33' Sansovini (G), 47' pt Danilevicius, 51' Diamanti, 55' DanileviciusEspulsi: 46' pt Abruzzese (G), 65' Garofalo (G), 72' Freddi (G), 75' Consonni (G)
"Finale: 14 e 21 Giugno
"Playout: 13 Giugno Ancona-Rimini
© RIPRODUZIONE RISERVATA