- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORONEWS
campionato
"Sappiamo che il Torino è una squadra con molta qualità, bisogna stare attenti. All'andata loro erano in difficoltà, ma hanno fatto un'ottima partita. Non bisogna fidarsi e avere la mentalità giusta, solo così si può far bene. La vittoria con l'Hellas Verona è stata fondamentale per continuare a lavorare. Sappiamo che ancora non abbiamo fatto niente". Così nella tarda serata odierna, a vigilia ormai inoltrata, ha parlato Diego Lopez, tecnico del Brescia, presentando la sfida di domani alle 21.45 contro il Torino. Il Brescia, dopo aver superato il Verona, ha riacceso una piccola speranza per la salvezza. "Credo che bisognerà puntare molto sulla continuità dei risultati, è fondamentale. Ogni partita è importantissima. Ci aspetta una gara dura, affronteremo una squadra forte che però non è al meglio. Bisogna sempre cercare di fare il massimo" ha aggiunto.
STRADA DA PERCORRERE - "Noi dobbiamo affrontare ogni partita come se fosse l'ultima. Dobbiamo affrontare le gare sapendo che giocheremo ogni tre giorni. Abbiamo speso tanto, ma abbiamo giocatori che possono fare la partita e lo stanno dimostrando. Mi sono piaciuti i cambi, dobbiamo puntare a questo: chi entra deve cercare di fare la differenza. Crampi? Ho visto tutti nella stessa situazione, non solo il Brescia. Abbiamo corso molto e bene" ha spiegato l'allenatore delle Rondinelle, il terzo della stagione dopo Eugenio Corini e Fabio Grosso.
LEGGI ANCHE: Toro, Longo sfida Diego Lopez: pressione sul granata, il Brescia non ha niente da perdere
TABELLA SALVEZZA - Alla domanda se ha compilato una tabella salvezza, Lopez ha aggiunto: "No, non sto pensando ad una tabella. Bisogna guardare ogni singola partita, credo sia la cosa giusta. Non dobbiamo sprecare energie guardando altri match. I ragazzi stanno cercando di dare il massimo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA