- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
campionato
Serie A / Dopo l'esonero di Zeman, arriva l'ufficialità del sostituito: sarà Gianfranco Zola il prossimo allenatore del Cagliari. Casiraghi il...
"Il Cagliari Calcio si rinnovo. Dopo aver divorziato da Zdenek Zeman, la dirigenza sarda ha scelto il sostituto: sarà Gianfranco Zola il prossimo allenatore dei rossoblù del presidente Giulini. La decisione è arrivata in giornata, dopo lunghi colloqui: dopo un iniziale tentennamento, l'ex calciatore del Chelsea è stato convinto dalle parole del d.s Marroccu. Zola, nato in provincia di Nuoro, torna al Cagliari da allenatore dopo averci giocato per due stagioni, dal 2003 al 2005. Il vice sarà Pierluigi Casiraghi.
"DI SEGUITO IL COMUNICATO DEL CAGLIARI CALCIO:
""Sarà Gianfranco Zola, 48 anni, a guidare la prima squadra del Cagliari Calcio a partire dal 28 dicembre, giorno della ripresa degli allenamenti al centro sportivo di Asseminello. Nei prossimi giorni sarà comunicata la data della presentazione ufficiale del nuovo mister. Il ruolo di allenatore in seconda sarà ricoperto da Pierluigi Casiraghi. Entrambi metteranno la loro esperienza internazionale e la loro mentalità vincente a disposizione della società e della squadra per ottenere i risultati che tutti i tifosi del Cagliari si meritano"
© RIPRODUZIONE RISERVATA