news

Cagliari: Mazzarri recupera Godin e Faragò, verso la convocazione per il Toro

Redazione Toro News

I due difensori della formazione rossoblù sembrano aver smaltito gli infortuni e possono essere convocati per il match di lunedì

Lunedì sera il Torino scenderà in campo per la 16^ giornata di Serie A per affrontare il Cagliari in trasferta. La squadra rossoblù può sorridere perché il tecnico Walter Mazzarri potrebbe recuperare due giocatori importanti. Negli ultimi allenamenti infatti l'allenatore del Cagliari ha potuto contare anche su Diego Godin e Paolo Faragò che erano rimasti ai box nelle scorse partite. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, i due difensori sembrano aver smaltito completamente i rispettivi infortuni e potrebbero anche essere già presenti nella lista dei convocati per la gara di lunedì sera contro il Torino.

Secondo quanto si legge nel report pubblicato dal Cagliari sul proprio sito ufficiale, nella seduta odierna la formazione sarda ha svolto una serie di esercitazioni tecniche e poi un lavoro dedicato alla parte atletica e infine spazio ad una sessione di tattica. Nella giornata di domani il Cagliari tornerà al centro sportivo di Assemini per l'ultimo allenamento prima della partita contro i granata.