campionato

Cagni blocca Zeman: Vicenza-Pescara 1-1

Redazione Toro News

Zeman deve fare a meno dello squalificato Capuano e schiera il suo Pescare con il classico 4-3-3, caratterizzato dal tridente delle meraviglie Insigne-Immobile-Sansovini. Cagni ha Rigoni squalificato e spiazza tutti disponendo i suoi con un...

Zeman deve fare a meno dello squalificato Capuano e schiera il suo Pescare con il classico 4-3-3, caratterizzato dal tridente delle meraviglie Insigne-Immobile-Sansovini. Cagni ha Rigoni squalificato e spiazza tutti disponendo i suoi con un modulo speculare a quello abruzzese. In attaccoaccanto ad Abbruscato, ecco Bariti e Gavazzi.

Gara brillante e intensa quella tra Vicenza e Pescara, con la squadra di Cagni che si fa preferire per personalità e gioco. I gol arrivano nella ripresa. Al 10' è Paro a sbloccare il match con un gran destro su punizione. Il Pescara non ci sta e, nonostante l'inferiorità numerica per l'espulsione di Togni al 18' della ripresa, nel finale trova il pari con un diagonale sporco di Soddimo.

Pari che sa un pò di beffa per i vicentini e che permette a Immobile e compagni di issarsi solitari al secondo posto a quota 33 punti.

VICENZA-PESCARA 1-1

Marcatore: st 10' Paro (V), 42' Soddimo (P)

Espulsione: st 18' Togni (P)

VICENZA: Frison, Giani, Martinelli, Tonucci, Zanchi (pt 38' Augustyn), Bariti (st 11' Mustacchio), Botta (st 29' Paolucci), Gavazzi, Paro, Soligo, Abbruscato. A disp. Acerbis, Rossi, Baclet, Rossi, Tulli. All. Cagni.

PESCARA: Anania, Balzano, Brosco, Romagnoli, Zanon (st 24' Petterini), Cascione, Gessa (st 23' Verratti), Togni, Immobile, Insigne, Sansovini (st 24' Soddimo). A disp. Pinsoglio, Bacchetti, Nicco, Giacomelli. All. Zeman