Il punto sulle ultime trattative delle squadre avversarie del Torino per il prossimo campionato di Serie A
CALCIOMERCATO
—
Il calciomercato dal primo luglio ha ufficialmente aperto i battenti. Le venti di Serie A ora muoveranno concretamente i primi passi per rinforzare le proprie rose e preparare la nuova stagione. Analizziamo assieme le ultime voci e trattative che vedono protagoniste le altre 19 avversarie in campionato del Torino.
IMMOBILE
—
Quasi tutto definito per il passaggio di Immobile al Besiktas. Dopo 8 anni l’attaccante ex Torino lascerà la Lazio: secondo quanto riportato da Sky Sport, i dirigenti del club turco sono a Roma per le firme sul contratto. Immobile firmerà un contratto da 6 milioni di euro per due anni: la Lazio incasserà 3 milioni di euro dalla cessione.
BRESCIANINI
—
Il futuro di Marco Brescianini potrebbe essere a Bergamo. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, l’Atalanta di Gasperini infatti, dopo aver ceduto Cambiaghi al Bologna per 10 milioni di euro, sarebbe intenzionata ad utilizzare i soldi della cessione dell’attaccante per portare alla corte di Gasperini il centrocampista del Frosinone, retrocesso in Serie B. Su Brescianini c’era anche l’interesse della Fiorentina.
SANCHEZ
—
L’Udinese sta spingendo per il ritorno di Alexis Sanchez. L’attaccante cileno attualmente è svincolato dopo l’esperienza con l’Inter: il club friulano vorrebbe il grande ritorno dell’attaccante in bianconero. Sul giocatore è forte anche l’interesse del Marsiglia.