- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORONEWS
TURIN, ITALY - FEBRUARY 22: Ciro Immobile of SS Lazio in action during the Serie A TIM match between Torino FC and SS Lazio at Stadio Olimpico di Torino on February 22, 2024 in Turin, Italy. Photo: Nderim Kaceli
Il calciomercato dal primo luglio ha ufficialmente aperto i battenti. Le venti di Serie A ora muoveranno concretamente i primi passi per rinforzare le proprie rose e preparare la nuova stagione. Analizziamo assieme le ultime voci e trattative che vedono protagoniste le altre 19 avversarie in campionato del Torino.
Quasi tutto definito per il passaggio di Immobile al Besiktas. Dopo 8 anni l’attaccante ex Torino lascerà la Lazio: secondo quanto riportato da Sky Sport, i dirigenti del club turco sono a Roma per le firme sul contratto. Immobile firmerà un contratto da 6 milioni di euro per due anni: la Lazio incasserà 3 milioni di euro dalla cessione.
Il futuro di Marco Brescianini potrebbe essere a Bergamo. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, l’Atalanta di Gasperini infatti, dopo aver ceduto Cambiaghi al Bologna per 10 milioni di euro, sarebbe intenzionata ad utilizzare i soldi della cessione dell’attaccante per portare alla corte di Gasperini il centrocampista del Frosinone, retrocesso in Serie B. Su Brescianini c’era anche l’interesse della Fiorentina.
L’Udinese sta spingendo per il ritorno di Alexis Sanchez. L’attaccante cileno attualmente è svincolato dopo l’esperienza con l’Inter: il club friulano vorrebbe il grande ritorno dell’attaccante in bianconero. Sul giocatore è forte anche l’interesse del Marsiglia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA