- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
campionato
Guai in arrivo per la lanciatissima Lazio, nonché per il Genoa di Preziosi: per la partita Lazio-Genoa 4-2 del 14 maggio 2011 e Lecce-Lazio 2-4 del 21 maggio 2011, la Procura federale ha in mano tutte le...
"Guai in arrivo per la lanciatissima Lazio, nonché per il Genoa di Preziosi: per la partita Lazio-Genoa 4-2 del 14 maggio 2011 e Lecce-Lazio 2-4 del 21 maggio 2011, la Procura federale ha in mano tutte le carte per far scattare i deferimenti.
"Nessun rinvio fino a fine stagione, come si era ipotizzato: dopo i 2 punti di penalità inflitti al Napoli (oltre alle squalifiche semestrali di Cannavaro e Grava: giovedi l'udienza di appello alla Corte di Giustizia federale), sono pronte penalizzazioni anche per Lazio e Genoa, oltre alla squalifica del Capitano biancoceleste Stefano Mauri.
"Meno delicata la posizione del Lecce: il Capitano di allora, Stefano Ferrario, avrebbe rifiutato la combine ma non è del tutto chiaro se siano implicati altri giocatori. Sulla vicenda, che, pur non coinvolgendo direttamente il Torino, ha comunque risvolti interessantissimi per il campionato di massima serie, e, nel caso del Genoa, per la lotta salvezza, vi terremo ovviamente costantemente aggiornati.
"Redazione TN(Foto Sync)
© RIPRODUZIONE RISERVATA