- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
campionato
Parma-Torino, Roberto D'Aversa
Il tecnico del Parma, Roberto D'Aversa, ha rilasciato una lunga intervista a ParmaToday.it, nella quale ha toccato anche i punti riguardanti la ripartenza del campionato, che vedrà il suo Parma incrociare proprio il Torino di Moreno Longo.
Così D'Aversa sulla ripresa del campionato: «Ho sensazioni positive perché, visto ilperiodo dal quale stiamo rientrando, poter nuovamente allenarsi e poter ricominciare a parlare di campionato rende tutto positivo».
https://www.toronews.net/toro/torino-il-3-5-2-sempre-piu-arduo-longo-vaglia-il-centrocampo-a-quattro/
Il primo avversario sarà il Toro: «Calendario difficile? Le partite sono tutte difficili. Partiamo dalla trasferta di Torino, una gara alla quale loro tengono tanto e che noi dovremo affrontare con la massima concentrazione e determinazione perché abbiamo un obiettivo ancora da raggiungere. Dobbiamo raggiungerlo aritmeticamente e, per farlo, dobbiamo tornare a casa con un risultato positivo. Nel momento in cui ci sarà l'aritmetica salvezza, vedremo».
Infine, sui ritmi di allenamento: «veniamo da due mesi chiusi in casa. In questo momento ho preferito farli riadattare piano piano al campo, agli allenamenti e a tutto il resto. Dalla prossima settimana inizierò a caricare anche sotto l'aspetto motivazionale e mentale».
© RIPRODUZIONE RISERVATA