Il procuratore della Figc, Giuseppe Chiné, ha chiesto 11 punti di penalizzazione alla Juventus e 8 mesi di inibizione per i dirigenti tesserati. Questa è la nuova richiesta del Procuratore Federale nell'ambito del processo plusvalenze a carico della Juventus che sta andando in scena quest'oggi presso la Corte Federale D'Appello all'udienza di rivalutazione della sentenza di secondo grado, come indicato dal Collegio di Garanzia dello Sport presso il Coni. Adesso verrà ascoltata la difesa Juventus: la sentenza dovrebbe arrivare in serata, ma non è escluso che possa slittare a domani.
Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale
News
Caso plusvalenze Juventus: la Procura chiede 11 punti di penalizzazione
Alla Corte federale di Appello della Figc si svolge oggi l'udienza per la rivalutazione della sanzione alla Juventus per il caso plusvalenze
Christillin: "Juve esclusa dalle coppe dalla Uefa? Scenario possibile"
—Evelina Christillin, membro aggiuntivo della Uefa nel Consiglio della Fifa, ha parlato a Radio Anch’io Sport su Rai Radio 1 della sentenza in Corte d’appello per il caso plusvalenze: "Nel momento in cui le sentenze italiane diventano definitive, poi verranno prese delle decisioni anche in sede Uefa. E poi c’è il secondo filone della manovra stipendi. Juve esclusa dalle coppe dalla Uefa? Scenario possibile. Non dimentichiamoci che con la Uefa i rapporti non sono eccellenti dopo la questione Superlega: la Juve rimane una delle tre squadre che ancora mantengono vivo il progetto. Passi di avvicinamento non se ne sono visti al momento".
© RIPRODUZIONE RISERVATA