00:43 min
LE VOCI

Cioffi pre Torino-Udinese: “Mi aspetto una gara fisica per intensità di duelli”

Redazione Toro News

Le dichiarazioni di Cioffi nella conferenza stampa alla viglia di Torino-Udinese

Alla vigilia di Torino-Udinese, gara valida per il 17^ turno di Serie A, il tecnico dell'Udinese, Gabriele Cioffi, ha presentato la partita nella sala stampa del Bluenergy Stadium. Di seguito le sue dichiarazioni.

Rientra Ferreira, sarà riconfermato Perez centrale?

"Il rientro di Joao Ferreira porta sicuramente competizione e alza il livello, in un momento di difficoltà di risultati aiuta. Perez in mezzo ha fatto bene e credo lo riconfermerò lì".

Come sta Zemura?

"Zemura è fuori, ha preso una brutta ginocchiata contro la Roma, lo ha penalizzato. Sicuramente domani non ci sarà ma poteva stare fuori molto di più".

Out Payero? Lovric?

"L'assenza di Payero la vivo come una mancanza di competizione in questo momento, non mi preoccupa però chi lo sostituirà, il momento difficile di Lovric è superato nel momento in cui mi dimostra il giusto atteggiamento in campo".

Quante possibilità ha Samardzic di giocare?

"Un po'. Lui mostra motivazione in modo diverso dagli altri, è giovane, deve avere fame".

Zarraga vice Walace?

"Oier è un palleggiatore, in partite meno fisiche può essere il vice Walace, contro il Torino che ha più fisicità lì non può giocare".

Ehizibue come sta?

"Ehizibue viene da un lungo infortunio, ha una struttura importante, si giocano in tre la maglia da titolare con la competizione che si alza magari si alza anche la voglia di stringere i denti".

Che partita ti aspetti contro il Torino?

"Vedremo la solita Udinese, c'è stata una partita su sei in cui siamo stati più bassi. Affrontavamo la prima della classe in un momento di grazia e ho fatto fatica io a prepararla. Mi aspetto una gara fisica per intensità di duelli e saremo pronti a questo."


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.