- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
campionato
BARCELONA, SPAIN - OCTOBER 01: Head coach FC Internazionale Antonio Conte speaks with the media during press conference on October 1, 2019 in Barcelona, Spain. (Photo by Claudio Villa - Inter/Inter via Getty Images)
Ha parlato ai microfoni di Inter TV Antonio Conte, allenatore dell'Inter, per trattare i temi legati alla sfida tra i nerazzurri e il Toro che andrà in scena domani sera a San Siro.
Queste le sue parole: “Ho detto ai ragazzi che sono rimasto soddisfatto della prestazione contro il Verona. Questa è la strada giusta, dobbiamo continuare a fare così cercando di limitare alcuni errori. In questo periodo stiamo pagando a caro prezzo errori individuali importanti e veniamo puniti. Per me la strada è quella giusta. Quella del gioco, di pressare, di portare tanti uomini in avanti”.
Sullo stato di forma del Torino: “La qualità della rosa è superiore alla classifica. Erano partiti con altri obiettivi, ci sono grandi giocatori sia dal punto di vista fisico che della qualità. Cercheranno di fare una buona prestazione, ma noi vogliamo vincere la partita. Dobbiamo fare grande attenzione”.
Sulla condizione di Lukaku e sull'opportunità di fare turnover: “Faremo delle valutazioni, il periodo sarà ancora più intenso. Giocheremo domani, giovedì contro la SPAL e poi domenica a Roma. Dovremo gestire le energie, sono sereno perché al di là degli infortuni tutti i ragazzi che vengono chiamati danno delle risposte. Romelu ha avuto questo problemino, ieri non stava benissimo. Oggi sta meglio, mi auguro di averlo a disposizione. Sappiamo la sua importanza. Non è niente di preoccupante ma è giusto fare delle valutazioni”.
Infine il punto sulla condizione degli infortunati:"Sensi sta recuperando, Vecino è nuovamente indisponibile. Moses sta bene, scalpita e ha recuperato. Anche qui valuteremo”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA