campionato

Continua la favola del Frosinone

Redazione Toro News

di Gianluca Sacchetto

Giornata ricca di sorprese in serie B quella disputata ieri, con le sconfitte di Reggina, Lecce e Brescia tra le altre. Chi, invece, non perde un colpo è...

"di Gianluca Sacchetto

"Giornata ricca di sorprese in serie B quella disputata ieri, con le sconfitte di Reggina, Lecce e Brescia tra le altre. Chi, invece, non perde un colpo è la capolista Frosinone, capace di espugnare il 'Garilli' di Piacenza grazie alle reti di Calil e Mazzeo. Con il successo in terra emiliana i ciociari hanno ora due punti di vantaggio sul Cesena, che ha battuto comodamente tra le mura amiche il fanalino di coda Salernitana. Protagonista assoluto della gara l'attaccante Schelotto, autore di una doppietta.

"A tredici punti, invece, addirittura sei squadre, con il Torino che in caso di risultato positivo lunedì sera potrà fare un importante balzo in avanti in classifica. Rimane fermo, infatti, il Brescia, sconfitto tra le mura amiche dal Vicenza. A segno per i biancorossi il solito Sgrigna, ma le rondinelle possono recriminare per il rigore di Caracciolo parato da Fortin, ad un quarto d'ora dal termine. Così come il Padova, in vantaggio con Di Nardo e poi rimontato dal Crotone. Pareggio a reti bianche, invece, dell'Empoli contro il Gallipoli.