Panagiotis Tachtsidis è risultato positivo al Covid-19. Il centrocampista greco del Lecce è l'ennesimo calciatore che nell'ultima settimana ha contratto il Coronavirus. Ad annunciare la sua quarantena direttamente la società salentina. Ricordiamo che anche due giocatori del Torino sono in isolamento e altri tre sono in osservazione. Nei giorni scorsi, tra l'altro, anche l'ex Torino Kevin Bonifazi aveva annunciato la sua positività.
Toro News![]()
![](https://components2.gazzettaobjects.it/rcs_gaz_gazzanet-layout/v1/gazzetta-common/assets/img/ext/logos/icon-gn-video-overlay.png?v=c9442717b705522291f9efd4d5faf7b4)
I migliori video scelti dal nostro canale
![](https://prd-images2-gazzanet.gazzettaobjects.it/MR8-p1qi21se0LTT7llluUlzkg0=/712x402/smart/www.toronews.net/assets/uploads/202008/rassegna-stampa/schermata-2020-08-24-alle-11-50-53.png)
campionato
Coronavirus, positivo anche l’ex granata Panagiotis Tachtsidis
News / Ennesimo caso di positività nel mondo del calcio
COMUNICATO STAMPA LECCE
Tutti i giocatori convocati per il raduno si sono sottoposti nella mattinata di oggi a test molecolare e sierologico. Assente il solo Tachtsidis, autorizzato dalla società a permanere presso il proprio domicilio. Il calciatore infatti, si è sottoposto volontariamente e diligentemente, in Grecia prima della partenza, a tampone la cui risultanza ha dato esito positivo al Covid-19. Al calciatore la società augura una pronta guarigione auspicando che possa quanto prima raggiungere i propri compagni di squadra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA