- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
CREMONA, ITALY - AUGUST 27: Massimo Alvini head coach of US Cremonese looks on during the Serie A match between US Cremonese and Torino FC at Stadio Giovanni Zini on August 27, 2022 in Cremona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Massimiliano Alvini non è più l'allenatore della Cremonese. Il tecnico dei lombardi è stato esonerato in seguito alla sconfitta rimediata contro il Monza, gara che ha fatto affondare ulteriormente la Cremonese in classifica. Al momento non è stato ancora ufficializzato il nome del sostituto in panchina, ma a quanto riporta Gianluca Di Marzio sarebbe già stata raggiunta un'intesa di massima con Davide Ballardini per un contratto fino al 2024.
Di seguito le parole usate dalla Cremonese per salutare l'ormai ex tecnico: "L'A.S. Cremonese comunica di aver sollevato Massimiliano Alvini e il suo staff dalla conduzione tecnica della prima squadra. Il club grigiorosso desidera ringraziare l’allenatore e i suoi collaboratori per la serietà, la professionalità e la passione dimostrate nel lavoro quotidiano svolto nel corso di questi mesi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA