- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
campionato
E' durata appena dieci partite la prima avventura da allenatore per Eugenio Corini: nella tarda serata di sabato, infatti, il Crotone -nella persona del direttore sportivo, Giuseppe Ursino- ha comunicato di aver esonerato dall'incarico di...
E' durata appena dieci partite la prima avventura da allenatore per Eugenio Corini: nella tarda serata di sabato, infatti, il Crotone -nella persona del direttore sportivo, Giuseppe Ursino- ha comunicato di aver esonerato dall'incarico di tecnico della prima squadra l'ex-giocatore del Torino.
Dieci partite, caratterizzate da una sola vittoria; quello di ieri contro il Sassuolo, invece, é stato il quarto ko consecutivo per i calabresi, e così la panchina é "saltata". A giudizio di molti, l'errore della società però risiede a monte, nell'aver esonerato Menichini -ora richiamato- quando la squadra si trovava ad un passo dai play-off; ci si chiese che cosa volesse davvero il club di Gualtieri, più di quello che stava ottenendo.
Menichini ora torna, e trova un Crotone sull'orlo dei play-out. Per Corini é andata male questa prima esperienza, eppure in molti sono pronti a scommettere su un futuro da allenatore di successo per "Genio", cui andrà sicuramente meglio la prossima volta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA