- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
SALERNO, ITALY - JANUARY 08: Boulaye Dia of Salernitana during the Serie A match between Salernitana and Torino FC at Stadio Arechi on January 08, 2023 in Salerno, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Continua la vicenda Boulaye Dia nella Salernitana. L'attaccante senegalese, coinvolto nelle vicende di calciomercato con le sirene di Premier League (Wolverhampton), non era stato convocato dal tecnico Paulo Sousa nell'ultima giornata contro il Lecce a causa di "atteggiamento sbagliati". Rientrato regolarmente nella lista dei convocati per il Senegal, l'attaccante ha dovuto lasciare anzitempo il ritiro della nazionale a causa di un guaio fisico. Oggi è arrivato il comunicato ufficiale del Senegal riguardo all'infortunio del giocatore: "Gli esami clinici ed ecografici hanno evidenziato una lesione del muscolo retto". Il giocatore quindi dovrà saltare la gara contro il Torino, il rientro è previsto tra quindici giorni.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA