campionato

Domani il primo atto di Samp-Varese

Redazione Toro News

Messa da parte la sbornia del weekend, con i due pareggi in trasferta che sono valsi la qualificazione, Sampdoria e Varese domani si sfidano nella finale di andata dei playoff. Iachini ritrova in porta Romero ed è fiducioso sul recupero...

Intanto, dopo che per la prima volta da quando esistono i playoff di serie B la terza classificata (in questo caso il Sassuolo) non accede alla serie A, insieme al Verona quarto, non mancano le lamentele contro gli arbitri. Il presidente del club neroverde Squinzi (foto:mo24.it) è andato giù duro contro la classe arbitrale, dichiarando tra le altre cose. “Ci siamo trovati con almeno dieci punti in meno di quanto meritassimo per errori delle giacchette nere e sabato contro la Sampdoria c’è stato il gran finale. A questo punto viene spontaneo chiedersi se abbia senso continuare ad investire nel calcio quando non viene garantita la correttezza”.

Sulla stessa lunghezza d’onda anche il patron del Verona Martinelli, che si autodefinisce ancora furibondo per quanto accaduto nella gara contro il Varese. Stagione quasi conclusa ma clima ancora molto caldo in serie B.