Sabato sera, per la 16^ giornata di Serie A, l'Empoli farà visita al Torino con l'obiettivo di ottenere punti utili per tentare di allontanarsi dalla zona retrocessione. La società toscana ha però annunciato sul proprio sito ufficiale che per la sfida contro i granata dovrà fare a meno di Bartosz Bereszynski. Il terzino polacco era uscito al 47' dell'ultima partita giocata contro il Lecce per un problema fisico. Nelle scorse ore lo staff sanitario del club empolese ha sottoposto il giocatore ex Sampdoria a degli esami strumentali che hanno rilevato una lesione di basso grado del bicipite femorale sinistro. Il tecnico azzurro Aurelio Andreazzoli perde quindi il suo terzino destro titolare per il match contro il Toro che si aggiunge a Giuseppe Pezzella nella lista indisponibili. Restano invece in dubbio per le loro condizioni fisiche Francesco Caputo e Tommaso Baldanzi. Di seguito la nota pubblicata dall'Empoli sul proprio sito ufficiale riguardo l'infortunio di Bereszynski:
Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Empoli, infortunio per Bereszynski: salta la partita in casa del Torino
Il terzino destro polacco è rimasto vittima di una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia sinistra nell'ultima partita
Empoli Football Club comunica che gli esami strumentali a cui è stato sottoposto il calciatore Bartosz Bereszynski, uscito durante l’ultima gara contro il Lecce, hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia sinistra. L’atleta ha già iniziato il percorso riabilitativo con lo staff sanitario azzurro.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA