campionato

Empoli-Vicenza per restare in B

Redazione Toro News

A diciannove anni dall’ultima volta il Vicenza rischia di tornare a calcare i campi della Lega Pro, la vecchia serie C. Se questa sera non si imporrà al Castellani di Empoli dopo lo zero a zero dell’andata scivolerà...

A diciannove anni dall’ultima volta il Vicenza rischia di tornare a calcare i campi della Lega Pro, la vecchia serie C. Se questa sera non si imporrà al Castellani di Empoli dopo lo zero a zero dell’andata scivolerà nella terza categoria nazionale. Servirà quindi una prestazione praticamente perfetta da parte dell’undici di Cagni, contro un Empoli che dal canto suo non dovrà commettere l’errore di difendere il risicato vantaggio. A meno di sorprese ancora una panchina per Elvis Abbruscato, autore di prestazioni piuttosto opache nella seconda parte di questa stagione, tanto da indurre Cagni a preferirgli la coppia Maiorino-Paolucci.

Probabili formazioni:

Empoli (4-3-1-2): Dossena; Buscè, Ficagna, Stovini, Gorzegno; Signorelli, Moro, Valdifiori; Saponara; Tavano, Maccarone. All. Aglietti.

Vicenza (4-2-3-1): Frison; Brighenti, Martinelli, Pisano, Giani; Soligo, Botta; Gavazzi, Pinardi, Maiorino; Paolucci. All. Cagni.