- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
FLORENCE, ITALY - DECEMBER 29: Head coach Vincenzo Italiano manager of ACF Fiorentina gestures during the Serie A TIM match between ACF Fiorentina and Torino FC at Stadio Artemio Franchi on December 29, 2023 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Manca sempre anno all'arrivo della serata di sabato che in casa Toro sarà caratterizzata dalla partita contro la Fiorentina, valida per la 27^ giornata di Serie A. Per questa partita il tecnico viola, Vincenzo Italiano, rischia di dover fare a meno di ben quattro elementi della sua rosa. Sicuro assente sarà Kouamé che ha contratto la malaria nel corso della Coppa d'Africa di gennaio e pur essendo già guarito non sarà ancora convocato perché in cerca della condizione migliore. In via di guarigione ci sono anche Dodò e Castrovilli che sono reduci da lunghi periodi di assenza a causa entrambi di problemi al legamento crociato anteriore del ginocchio. In dubbio per la convocazione per questa partita di Torino c'è anche Martinez Quarta, il difensore argentino nei giorni scorsi ha contratto una colica renale e c'è da capire se tornerà a disposizione per essere quantomeno convocato.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA