Matija Nastasic, a due giorni di distanza dalla sfida in campionato contro il Torino, ha raccontato le sue sensazioni sulla sfida ai granata e sul ritorno a Firenze a distanza di 10 anni, dopo il trasferimento avvenuto nei giorni scorsi dallo Schalke 04.
LE VOCI
Fiorentina-Torino, Nastasic: “Toro ottima squadra, dobbiamo stare attenti”
Le parole del neodifensore serbo a due giorni dalla sfida con i granata di Juric
TORINO - Il neo difensore viola si candida già per un esordio nella partita contro i granata e ha espresso una chiara opinione sui prossimi avversari in campionato. Alla domanda su come affrontare il Toro di Andrea Belotti, Nastasic ha risposto senza riferirsi singolarmente al capitano, ma facendo riferimento ai punti di forza all'intero gruppo: "Non mi piace parlare dei singoli, dico solo che affronteremo i granata con carattere e che dovremo stare attenti perché sono un'ottima squadra"
RITORNO - Se Nastasic scendesse in campo con il Toro, sarebbe per lui la prima partita in maglia viola a distanza di 10 anni: "Per me fu una bellissima esperienza, che mi fece crescere molto come calciatore. Con il mio ritorno in viola vi assicuro che farò di tutto per riportare in alto la Fiorentina insieme ai miei compagni. Sono pronto e motivato". E sul gruppo viola dice: "Ho visto veramente un bel gruppo, tutti sono uniti. Non ho mai dimenticato Firenze, sono sempre rimasto in contatto con i ragazzi e la società".
© RIPRODUZIONE RISERVATA