- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
campionato
Nell'inconsueto posticipo di questa sesta giornata di ritorno di B (domenica all'ora di pranzo anziché lunedì sera), la Reggina supera il Frosinone, prossima avversaria del Torino, grazie ad una rete siglata da Franco...
"Nell'inconsueto posticipo di questa sesta giornata di ritorno di B (domenica all'ora di pranzo anziché lunedì sera), la Reggina supera il Frosinone, prossima avversaria del Torino, grazie ad una rete siglata da Franco Brienza dopo 75 secondi di gioco.
"Nei seguenti 90 minuti, i ciociari non riescono a recuperare lo svantaggio, pur andando vicini al pari in un paio di circostanze. Nella ripresa entra Stellone ma poi si fa espellere scioccamente, dunque niente gara dell'ex all'Olimpico per l'attaccante romano.
"Con questo risultato, la Reggina lascia il terzultimo posto al Mantova, supera il Piacenza e aggancia la Triestina; il Frosinone, che lamenta anche l'infortunio di Bassi, rimane così a pari punti con il Torino, e tra sei giorni per la formazione di Colantuono ci sarà l'opportunità di distaccare quella di Moriero.
REGGINA-FROSINONE 1-0Marcatore: 2' Brienza
ClassificaLecce 48; Brescia e Sassuolo 45; Cesena 44; Grosseto e Ancona 43; Empoli 40; Frosinone 38 e Torino38; Cittadella e Modena 36; AlbinoLeffe, Vicenza e Crotone 35; Ascoli e Gallipoli 33; Triestina e Reggina 32; Piacenza 30; Mantova 29; Padova 28; Salernitana 21.
© RIPRODUZIONE RISERVATA