- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
campionato
La (non) notizia è che Agostino Garofalo non potrà essere della partita contro la Reggina. Il giocatore, diffidato, ha ricevuto un'ammonizione da parte di Candussio nella gara di ieri contro l'AlbinoLeffe, di conseguenza Lerda...
La (non) notizia è che Agostino Garofalo non potrà essere della partita contro la Reggina. Il giocatore, diffidato, ha ricevuto un'ammonizione da parte di Candussio nella gara di ieri contro l'AlbinoLeffe, di conseguenza Lerda dovrà fare a meno del terzino che proprio l'anno scorso decise il match in Calabria.
Tra gli amaranto, invece, assente Riccardo Colombo: l'ex granata è stato espulso durante la gara contro il Cittadella, vinta dai calabresi per 2-1.
Multate per comportamento scorretto da parte dei tifosi Pescara e Livorno, rispettivamente con 3.000 e 1.000 euro, mentre, si evince dal comunicato, graziate Torino, Atalanta e Novara le cui tifoserie avevano acceso fumogeni e petardi.
Inoltre, inibito il DG del Cittadella fino al 25 Novembre per aver rivolto locuzioni ingiuriose al termine della gara al direttore di gioco (il dirigente è, tra l'altro, recidivo), mentre ammonito Rino Foschi per aver dagli spalti platealmente contestato la terna arbitrale.
Ecco l'elenco completo di tutti gli squalificati che salteranno la 15esima giornata di Serie B:
COLOMBO Riccardo (Reggina), PERTICONE Romano (Livorno), SABATO Rocco (Triestina), CASCIONE Emmanuel (Pescara), COLOMBO Roberto (Triestina), GAROFALO Agostino (Torino), MARTINETTI Daniele (Sassuolo), MENGONI Andrea (Pescara), PAPINI Romeo (Grosseto), TIRIBOCCHI Simone (Atalanta), VINCI Alessandro (Empoli).
(Foto: M. Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA