- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
VENICE, ITALY - FEBRUARY 20: Micheal Cuisance of Venezia competes for the ball with Silvan Hefti of Genoa during the Serie A match between Venezia FC and Genoa CFC at Stadio Pier Luigi Penzo on February 20, 2022 in Venice, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
Prosegue la preparazione del Genoa in vista del match con il Torino di venerdì 18 marzo. Agli ordini del tecnico Alexander Blessin, i rossoblù hanno svolto oggi - mercoledì 16 marzo - una seduta pomeridiana, nella quale hanno potuto riaccogliere in gruppo Gudmunsson ed Hefti, che hanno recuperato dai rispettivi infortuni e sono di nuovo a disposizione. Restano invece ancora ai box in 5, i quali, dato il poco tempo rimasto tra ora ed il calcio d'inizio della sfida di Marassi, non saranno con ogni probabilità della partita: si tratta di Criscito, Piccoli, Ekuban, Vanheusden e Cambiaso.
STADIO - Genoa-Torino si prospetta essere un match decisivo ai fini della salvezza dei rossoblù e per questo i tifosi del Grifone non vogliono mancare. A due giorni dall'incontro infatti, sono già stati venduti tutti i biglietti disponibili in Gradinata Nord, il cuore pulsante del tifo genoano, e presto potrebbe riempirsi anche la Sud, dato che la società sta mettendo in vendita i tagliandi al costo di soli 5 euro.
SCOUTING - Infine, tramite comunicato ufficiale, il Genoa ha annunciato il nome del nuovo responsabile scouting. Si tratta di Sebastian Arenz, che ha già svolto lo stesso lavoro per 5 anni tra le fila delle società del gruppo Red Bull.
© RIPRODUZIONE RISERVATA