- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
campionato
Terminata la 29° giornata di campionato è arrivato il momento di stilare dei bilancio. Ecco come di consueto le decisioni del Giudice Sportivo in merito a questa giornata. Il Torino per fortuna non avrà alcun squalificato, ma sono stati ammoniti il preparatore dei portieri Di Sarno e il magazziniere Pasin per aver protestato nei confronti dell'arbitro durante la sfida contro l'Inter.
Di seguito tutte le decisioni:
Ammenda di € 2.000,00 : alla Soc. BOLOGNA per avere suoi sostenitori, al 12° del primo tempo, lanciato un petardo nel recinto di giuoco; sanzione attenuata ex art. 14 n. 5 in relazione all'art. 13, comma 1 lett. a) e b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le Forze dell'Ordine a fini preventivi e di vigilanza.
CALCIATORI ESPULSI
SQUALIFICA PER DUE GIORNATE
DIAMANTI Alessandro (Palermo): per condotta gravemente antisportiva durante un'azione di giuoco, al 29° del secondo tempo.
CALCIATORI NON ESPULSI
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA
COSTA Andrea (Empoli): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). DIOUSSE El Hadji Assane (Empoli): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Decima sanzione). PULGAR FARFAN Erick Antonio (Bologna): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). RODRIGUEZ PRADO Gonzalo Javier (Fiorentina): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
ALLENATORI
AMMONIZIONE
DI SARNO Paolo (Torino): per avere, al 30° del secondo tempo, alzandosi dalla panchina aggiuntiva, contestato platealmente una decisione arbitrale.
DIRIGENTI
AMMONIZIONE
CARLI Marcello (Empoli): per avere, al 37° del secondo tempo, alzandosi dalla panchina, contestato una decisone arbitrale; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale.
MAGAZZINIERI
AMMONIZIONE
PASIN Marco (Torino): per avere, al 30° del secondo tempo, alzandosi dalla panchina aggiuntiva, contestato platealmente una decisione arbitrale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA