- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
campionato
Il Giudice Sportivo della Serie B, riunitosi in fretta e furia nella giornata di ieri per esaminare il ricorso granata - poi accolto - contro l'ingiusta espulsione comminata a Pratali, ha emesso la propria sentenza: Daniele De Vezze e Marco...
Il Giudice Sportivo della Serie B, riunitosi in fretta e furia nella giornata di ieri per esaminare il ricorso granata - poi accolto - contro l'ingiusta espulsione comminata a Pratali, ha emesso la propria sentenza: Daniele De Vezze e Marco Malagò salteranno la sfida di lunedì prossimo tra Triestina e Torino, mentre il centrale difensivo, scagionato dal cartellino rosso, entra in diffida per il giallo ricevuto per la dubbia simulazione.
Soltanto un'ammenda con diffida anche per il tecnico Franco Lerda reo, più che per le proteste - "ho solo gridato vergogna verso la mia panchina" aveva sostenuto, a caldo, nell'infuocato post Siena-Toro - o per l'espulsione, di aver colpito con un calcio la panchina del quarto ufficiale di gara.
Spiccano invece le tre giornate comminate a Larrondo, espulso direttamente per aver colpito il braccio del direttore di gara mentre questi segnalava un fallo.
Di seguito tutte le decisioni:
TRE GIORNATE: Marcelo Larriondo (Siena)
© RIPRODUZIONE RISERVATA