- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
CAGLIARI, ITALY - FEBRUARY 16: Cagliari's president Tommaso Giulini looks on during the Serie A match between Cagliari and Parma Calcio at Sardegna Arena on February 16, 2019 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)
Nelle pagine dell'edizione odierna de La Repubblica, il Presidente del Cagliari Tommaso Giulini ha espresso la sua preoccupazione riguardo al sistema calcio italiano nel suo complesso. La pandemia ha messo e sta mettendo in ginocchio le società di Serie A, le quali secondo il Presidente del club sardo, non stanno ricevendo aiuti dal Governo italiano. "Il Governo non ha dato garanzie nemmeno per la riapertura degli stadi ad agosto. - ha detto Giulini - Non c'è un briciolo di sostegno".
Non le ha poi mandate a dire neanche al Presidente della FIGC Gravina: "La preoccupazione di Gravina dovrebbe essere di riaprire gli stadi, non quello che farà la Nazionale all'Europeo. Le società sono super indebitate".
Infine lancia l'allarme, sintomatico di una situazione difficilissima per le società: ""La Serie A è al collasso. Senza aiuti fermiamo il campionato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA