- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
campionato
L'US Grosseto comunica di aver esonerato Elio Gustinetti dall'incarico di allenatore della prima squadra. Dal 2008 alla guida della squadra toscana, che ha portato fino agli inaspettati play-off nella passata stagione;...
"L'US Grosseto comunica di aver esonerato Elio Gustinetti dall'incarico di allenatore della prima squadra. Dal 2008 alla guida della squadra toscana, che ha portato fino agli inaspettati play-off nella passata stagione; nell'attuale, sta ugualmente conducendo la formazione dei grifoni nelle zone alte della classifica. Eppure, il presidente Camilli ha tuonato, sabato sera: "Così facciamo ridere. In questi mesi abbiamo perso i nostri giovani: gente come Fautario, Federici, D'Alessandro e Crescenzi, se non gioca mai, non può tornare utile nel momento del bisogno".
"Amaro il commento di un incredulo Gustinetti: "Mi è stato comunicato proprio un attimo fa: le motivazioni? Chiedetele a Camilli, fosse per lui bisognerebbe vincerle tutte le partite. Non capisco, dovevamo salvarci ed invece abbiamo conquistato posizioni importanti in classifica: con Camilli, del resto, è così, c'è sempre un esonero in ballo". Il Grosseto, attualmente, è quarto in classifica, davanti al Torino, e a tre punti dalla promozione diretta. In pole position per la sostituzione di Gustinetti c'é ora Maurizio Sarri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA