- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
VERONA, ITALY - FEBRUARY 06: Josh Doig of Verona in action during the Serie A match between Hellas Verona and SS Lazio at Stadio Marcantonio Bentegodi on February 06, 2023 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Ieri l'Hellas Verona ha dato notizie, tramite il suo sito ufficiale, della situazione degli infortunati in vista della gara con il Torino. Cabal e Mboula hanno rimediato rispettivamente una lesione di primo grado al bicipite femorale sinistro e una lesione di primo grado all’adduttore destro e, perciò, si prevede un loro ritorno solo dopo la sosta. Anche Josh Doig, obiettivo di mercato del Torino durante l'estate, difficilmente sarà della sfida con i piemontesi, sebbene la sua situazione stia migliorando e la distorsione alla caviglia si stia riassorbendo, secondo quanto riporta oggi L'Arena. Discorso diverso, invece, per Milan Djuric, la cui presenza lunedì sera non si può escludere totalmente. Oggi è proseguita la preparazione: al lavoro in palestra è seguita un'attività tattica e poi la partita finale. Di seguito il comunicato del club.
Verona - Hellas Verona FC comunica che gli esami strumentali a cui sono stati sottoposti i calciatori Juan Cabal e Jordi Mboula, hanno evidenziato una lesione di primo grado al bicipite femorale sinistro per Cabal e una lesione di primo grado all’adduttore destro per Mboula. I tempi di guarigione saranno quantificabili in base all’evoluzione del quadro clinico.
Si comunica, inoltre, che nella seduta odierna i calciatori Josh Doig e Milan Djuric hanno svolto un lavoro a parte.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA