- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
VERONA, ITALY - AUGUST 27: Hellas Verona head coach Eusebio Di Francesco issues instructions to his players during the Serie A match between Hellas Verona and FC Internazionale at Stadio Marcantonio Bentegodi on August 27, 2021 in Verona, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Dopo tre partite con altrettante sconfitte (Sassuolo, Inter e Bologna) il Verona ha esonerato Eusebio Di Francesco: questa mattina il presidente Setti avrebbe già comunicato al tecnico la decisione. Il Verona adesso valuterà i vari profili per il sostituto di Di Francesco e già nel pomeriggio dovrebbe andare con decisione sul nome individuato. La società scaligera ha deciso di affidarsi Igor Tudor che - dopo l'esperienza a Udine e la passata stagione come collaboratore di Pirlo alla Juventus - torna ad allenare in Serie A.
DI SEGUITO IL COMUNICATO DEL CLUB:
"Hellas Verona FC comunica di aver sollevato Eusebio Di Francesco dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. Il Club gialloblù ringrazia mister Di Francesco e il suo staff, nelle persone di Francesco Tomei, Stefano Romano, Giancarlo Marini e Franco Giammartino, per l’attività sin qui svolta".
© RIPRODUZIONE RISERVATA