- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
VERONA, ITALY - NOVEMBER 13: Hellas Verona fans during the Serie A match between Hellas Verona and Spezia Calcio at Stadio Marcantonio Bentegodi on November 13, 2022 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
L'Hellas Verona ha annunciato sul proprio sito ufficiale la nomina di un nuovo allenatore della Prima Squadra. Si tratta di Marco Zaffaroni che prende dunque in mano le redini della squadra dopo un inizio difficile di stagione e che vede i gialloblù all'ultimo posto in classifica con soli 5 punti dopo 15 giornate. Prende il posto di Salvatore Bocchetti che però rimarrà al suo fianco in questa nuova guida tecnica. Zaffaroni è un ex calciatore del Torino, tra le altre. Ha indossato la maglia granata tra il 1987 e il 1989.
LA NOTA DEL CLUB GIALLOBLÙ:
Hellas Verona FC comunica di aver affidato in data odierna la conduzione tecnica della Prima Squadra a Mister Marco Zaffaroni, nato a Milano il 20 gennaio 1969. Zaffaroni sarà affiancato da Mister Salvatore Bocchetti. Il collaboratore tecnico sarà Luigi Pagliuca. I preparatori atletici saranno Marcello Iaia e Riccardo Ragnacci. Il preparatore dei portieri sarà Massimo Cataldi. Il match analyst sarà Guido Didona. A mister Zaffaroni, da parte di tutto il Club, un caloroso benvenuto e l’augurio di buon lavoro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA