- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
campionato
Si riprende il Sassuolo di Pea, che dopo l'ultima sconfitta contro il Bari ritrova vittoria e punti, per mantenere la vetta della classifica. Ancora una sconfitta per il Varese di Carbone, seriamente a rischio panchina, che non riesce a guarire...
Si riprende il Sassuolo di Pea, che dopo l'ultima sconfitta contro il Bari ritrova vittoria e punti, per mantenere la vetta della classifica. Ancora una sconfitta per il Varese di Carbone, seriamente a rischio panchina, che non riesce a guarire il mal di gol della sua squadra. Il primo tempo è all'insegna della noia, con qualche occasione per i padroni di casa e poco più. Nella ripresa, le squadre cercano maggiormente i tre punti, De Luca coglie il palo ed è il Sassuolo a passare in vantaggio. A segnare è Gianluca Sansone, bravo a superare Bressan con un preciso pallonetto. Il Varese recita uno spettacolo già visto e, nonostante qualche tentativo, non riesce a trovare il pareggio. Il Sassuolo dimostra essere un'interessante realtà di questo campionato.
VARESE-SASSUOLO 0-1
Marcatori: st 21' Sansone (S)
VARESE: Bressan, Cacciatore, Camisa, Grillo, Terlizzi, Carrozza (st 13' Zecchin), Corti, Kurtic, De Luca, Neto Pereira (st 37' Martinetti), Nadarevic (st 31' Cellini). A disp. Moreau, Troest, Gomes, Pucino. All. Carbone.
SASSUOLO: Pomini, Longhi, Marzoratti, Piccioni, Rea (st 12' Laverone), Cofie, Magnanelli, Valeri, Boakye (st 46' Bianchi), Marchi (st 18' Sansone), Masucci. A disp. Bassi, Cappelletti, Laribi, Falcinelli. All. Pea.
© RIPRODUZIONE RISERVATA