- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
campionato
Il Siena vince in casa e cancella la voce -1 in classifica. Secondo sussesso di fila per Cosmi e i suoi che ora superano il Palermo - ultimo in classifica, l'avreste detto ad inizio stagione? - e affiancano il Cagliari ad...
Il Siena vince in casa e cancella la voce -1 in classifica. Secondo sussesso di fila per Cosmi e i suoi che ora superano il Palermo - ultimo in classifica, l'avreste detto ad inizio stagione? - e affiancano il Cagliari ad una lunghezza dal Chievo. Decisivo il gol di Emanuele Calaiò, attaccante scuola granata, che al 16' del secondo tempo spiazza Agliardi, complice la deviazione di Antonsson. Il Bologna attacca bene nella prima frazione, ma non riesce a superare il portiere Pegolo che risulta decisivo su Kone, Gilardino e Morleo. Nella ripresa il contatto in area tra Ze Eduardo e Gilardino scatena le proteste del tecnico Pioli che si fa espellere. Il tecnico salterà la trasferta a Roma contro la Lazio.
SIENA-BOLOGNA 1-0Marcatori: st 16' Calaiò (S)SIENA (3-4-2-1): Pegolo; Neto, Paci, Felipe; Angelo (st 10' Sestu), Vergassola, Rodriguez, Del Grosso; Rosina (st 23' Valiani), Zé Eduardo (st 36' Verre); Calaiò. All. Cosmi. A disp. Farelli, Marini, Dellafiore, Martinez, Rubin, D'Agostino, Mannini, Paolucci, Bogdani.BOLOGNA (3-4-1-2): Agliardi; Antonsson, Natali, Cherubin (st 42'Abero); Motta, Perez, Pazienza, Morleo; Kone (st 26' Gimenez); Acquafresca (st 26' Gabbiadini), Gilardino. All. Pioli. A disp. Curci, Lombardi, Sorensen, Carvalho, Garics, Pulzetti, Guarente, Taider, Diamanti.Arbitro: GervasoniNOTE - amm. Angelo, Rodriguez, Felipe (S); Natali (B), esp. st 35' Pioli per proteste (B)
Redazione TN
© RIPRODUZIONE RISERVATA