- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
campionato
Si interrompe a Varese la striscia di otto successi consecutivi del Verona di Mandorlini ma il pareggio a reti bianche permette comunque di dare continuità ai risultati e mantenere il secondo posto della classifica, a tre...
Si interrompe a Varese la striscia di otto successi consecutivi del Verona di Mandorlini ma il pareggio a reti bianche permette comunque di dare continuità ai risultati e mantenere il secondo posto della classifica, a tre lunghezze dal Torino. Gara piacevolissima tra due squadre che stanno attraversando un ottimo momento di forma. Al 7' il primo brivido, con un gran tiro di Hallfredsson che chiama Bressan alla parata in angolo. I padroni di casa rispondono poco dopo con Neto Pereira, che da posizione favorevole calcia troppo centrale per impensierire Rafael. Ma è al 28' che l'attaccante di Maran va vicinissimo alla rete, con un destro che si va a stampare contro il palo. Nella ripresa ritmi meno elevati, con le due squadre che sembrano accontentarsi di dividere la posta. L'occasione più ghiotta capita a Pichlmann, il cui colpo di testa da posizione favorevolissima termina alto. Poi non succede più nulla: al triplice fischio arbitrale è ancora zero a zero.
VARESE-VERONA 0-0
Varese (4-4-2): Bressan; Pucino, Troest, Terlizzi, Cacciatore; Nadarevic, Corti, Damonte, Carrozza (st 26' Zecchin); Neto Pereira (st 30' De Luca), Martinetti (st 41' Cellini). A disp. Milan, Figliomeni, Grillo, Lepore. All. Maran.
Verona (4-3-1-2): Rafael; Cangi, Ceccarelli, Mareco, Scaglia; Tachtidis, Russo, Halfredsson; Jorginho (st 45' Doninelli); Pichlmann (st 35' Bjelanovic), Ferrari (st 45' D'Alessandro). A disp. Nicolas, Pugliese, Galli, Lepiller. All. Mandorlini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA