- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
COMO, ITALY - JULY 21: Juan Cuadrado of FC Internazionale in action during the friendly match between FC Internazionale Milano and Pergolettese at Appiano Gentile on July 21, 2023 in Como, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Domenica trasferta insidiosa per il Torino che fa visita a San Siro all'Inter nella 34^ giornata di Serie A. I nerazzurri sono reduci dalla gioia più grande della loro stagione perché lunedì sera hanno vinto 1-2 il derby contro il Milan e si sono laureati Campioni d'Italia. Ora per loro arriva la sfida contro il Toro e giunge in un momento di ottima salute dell'intero gruppo. Il tecnico Simone Inzaghi questo pomeriggio ha diretto una seduta di allenamento nella quale ha preparato i suoi ragazzi al match. L'ex allenatore della Lazio dovrebbe riuscire ad avere a disposizione tutto l'organico per questa partita di domenica ad eccezione di Denzel Dumfries che è squalificato dopo aver preso il cartellino rosso nel derby. L'unico giocatore su cui ci sono le attenzioni dello staff medico interista è Juan Cuadrado che è reduce da un affaticamento muscolare che lo ha tenuto fermo ai box nelle ultime settimane e in generale è da diversi mesi che è assente dai campi per una serie di infortuni. Il colombiano ex Juventus rimane quindi in dubbio per questa partita contro il Toro ma è possibile che Inzaghi riesca recuperarlo.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA