- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
campionato
TURIN, ITALY - NOVEMBER 23: Soualiho Meite (L) of Torino FC competes with Romelu Lukaku of FC Internazionale during the Serie A match between Torino FC and FC Internazionale at Stadio Olimpico di Torino on November 23, 2019 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Manca sempre meno a Inter-Torino, che si giocherà lunedì sera a San Siro. Anche i nerazzurri si stanno preparando alla sfida, queste le ultime novità riguardanti la squadra di Conte.
LE ULTIME - Il nodo principale è quello legato alla presenza o meno di Lukaku. Gli esami effettuati sul giocatore hanno escluso la presenza di lesioni di alcun tipo (emerso solo un risentimento), ma contro il Torino sarà difficile vederlo in campo, in quanto Conte dovrebbe tenerlo in panchina a scopo precauzionale. Nella giornata di oggi si è allenato a parte, svolgendo un lavoro differenziato. Oggi è stato anche il giorno nel quale è stata inaugurata la nuova club house al Suning Training Center: ospiterà le camere dei calciatori della prima squadra e altri spazi a disposizione di staff e dirigenza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA