La notizia è di quelle stupefacenti, ma è tutto confermato: Juve-Napoli verrà giocata sul campo, annullato dunque il 3-0 a tavolino a favore dei bianconeri. Si è espresso nella giornata di oggi il Collegio di garanzia, l'ultimo grado della giustizia sportiva in Italia, che ha dato ragione ai partenopei che non erano potuti venire a Torino a giocare il 4 ottobre scorso, in quanto bloccati dall'ASL campana causa coronavirus.
campionato
Juve-Napoli, annullato il 3-0 a tavolino: da rigiocare la sfida mai iniziata per il Covid
Serie A / L'ultimo grado di giustizia sportiva riassegna il punto di penalizzazione al Napoli e decreta che la partita andrà giocata
DATA DEL RECUPERO - Il calendario di questo campionato 2020/21 è molto denso di partite e dunque sarà complicato trovare una data disponibile per giocare questo match all'Allianz Stadium di Torino. Una delle prime ipotesi nata in questi minuti è quella di far giocare la sfida il 13 gennaio 2021 facendo slittare in avanti le gare di Coppa Italia di queste due squadre in programma quel giorno. C'è però anche il problema Supercoppa Italiana dato che proprio queste due squadre dovranno affrontarsi nella finale di questo trofeo che al momento è programmata per una settimana più tardi: il 20 gennaio 2021 al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Ci saranno sicuramente degli aggiornamenti perchè questa decisione rischia di sconvolgere il calendario dei prossimi mesi tra Serie A e le coppe nazionali.
© RIPRODUZIONE RISERVATA