- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
TURIN, ITALY - SEPTEMBER 16: Dusan Vlahovic of Juventus celebrates with Federico Chiesa of Juventus after scoring the team's first goal during the Serie A TIM match between Juventus and SS Lazio at Allianz Stadium on September 16, 2023 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
"Vlahovic e Chiesa domani non ci saranno": ha esordito così Massimiliano Allegri alla vigilia del derby della Mole che andrà in scena domani - sabato 7 ottobre - alle ore 18.00 all'Allianz Stadium. Sono assenze pesanti per i bianconeri quelle di Chiesa e Vlahovic che fino a questo momento avevano collezionato 8 reti in due (4 ciascuno), su un totale di 12 totali messe a segno dalla Juventus in queste prime sette giornate.
Nel 3-5-2 che scenderà in campo domani pomeriggio, il tecnico bianconero ha confermato in conferenza stampa la presenza di Moise Kean, partito già titolare la scorsa giornata con l'Atalanta. Alle sue spalle Allegri potrebbe lanciare dal primo minuto il giovane Kenan Yildiz, attaccante turco classe 2005 che occuperebbe il ruolo di seconda punta. Yildiz è in ballottaggio con Arkadiusz Milik: l'attaccante polacco ha recuperato dal problema al polpaccio che lo aveva costretto a saltare Atalanta-Juventus e sarà a disposizione di Allegri per il derby.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA